Diventa volontario o volontaria

del servizio civile per Stivalaccio!

 

Trova il tuo posto!

Hai tempo fino al 18 febbraio per 2025 alle 14 per fare domanda!

Se hai tra i 18 e 28 anni vieni anche tu e collabora con Stivalaccio Teatro per diventare volontario o volontaria del Servizio civile.

COSA FARAI:

Organizzazione e supporto nella realizzazione degli eventi, gestione della segreteria e della comunicazione online e offline, accoglienza del pubblico, biglietteria e relazioni con lə altrə volontarə.

DOVE:

Stivalaccio Teatro nasce nel 2007 come compagnia di teatro popolare e negli anni si sviluppa grazie alla direzione artistica di Sara Allevi, Anna De Franceschi, Federico Corona, Michele Mori e Marco Zoppello. All’interno della sua sede, la Bottega dello Stivale, vengono organizzati laboratori per adultə e bambinə, vengono prodotti spettacoli e qui ha sede stabile l’ufficio amministrativo, organizzativo e di comunicazione della compagnia.

PERCHÉ FARE SERVIZIO CIVILE QUI:

Per possibilità di vivere il dietro le quinte di una compagnia teatrale e delle sue progettualità, come l’organizzazione di festival, rassegne e progetti di formazione. Per collaborare con i principali enti teatrali del territorio (Teatro Stabile del Veneto, Arteven, Operaestate Festival, Teatro Comunale di Vicenza, Fondazione Teatro Civico di Schio). Ciliegina sulla torta, la flessibilità di orari e il supporto di uno staff dinamico e competente!

ARGOMENTI DELLA FORMAZIONE:

  • Organizzazione redazione del calendario degli spettacoli dal vivo
  • Organizzazione attività teatrali con ragazzə
  • Accoglienza e biglietteria
  • Progettazione di eventi
  • Ufficio stampa e comunicazione social

 

Qui tutte le informazioni.